Subscribe:

Mauro Franco E' Un Truffatore?

Chi non conosce Mauro Franco? La persona più sfacciata di questa terra, che scrive nelle proprie lettere di vendita insulti ai lettori, che mostra fiero i propri insulti ricevuti...ma chi si crede di essere?? - Mauro Franco!


Secondo te perchè si comporta così? Perchè insulta i lettori, perchè gli dice di muovere le chiappe, perchè dice di seguirlo o altrimenti moriremo...? E' forse un pazzo che non conosce nulla di Internet? Oppure è un genio del Marketing che utilizza queste strategie innovative per aumentare considerevolmente la conversione delle sue lettere di vendita?

Ragioniamo...


Se fosse un pazzo, un truffatore, un markettaro da 4 soldi, a quest'ora avrebbe già chiuso bottega, invece è da anni che Mauro Franco è il top, ha pubblicato oltre 10 libri e continua a pubblicare avendo un notevole successo, mauro franco è il n.1!

Il Cambiamento E' La Chiave Del Successo

Ci sono alcuni uomini che sostengono che i grandi cambiamenti sono quelli che non sortiscono effetti immediati, sono quelli la cui portata rivoluzionaria viene fuori con il tempo e lentamente.

Tutte le grandi idee nella storia dell’uomo (o quasi) sono state accolte all’inizio del loro cammino con molto scetticismo.

Penso alle grandi teorie scientifiche: tutti sappiamo come Galileo Galileo fu costretto a ritrattare la sua teoria perché ritenuta pericolosa. L’idea che fosse la Terra a girare attorno al Sole era ritenuta quasi folle, invece con l’avanzare degli strumenti scientifici, si dimostrò oggettivamente e scientificamente che il grande scienziato aveva ragione.

Le più grandi idee sono quelle che cambiano la società, l’uomo la sua anima e (perché no?) la sua vita.
Una di quelle “scoperte” rivoluzionarie è proprio Internet: dal concetto di rete si è sviluppato un cambiamento epocale nella storia dell’essere umano. Oggi viviamo in una società interattiva e se qualche anno fa l’idea di utilizzo di Internet era limitata, oggi le cose sono molto cambiate.

Voglio Fare Soldi Online: Ecco Come

Personalmente non credo e non ho mai creduto al guadagno facile. 


Il modo di fare soldi online è praticamente uguale a quello di fare soldi con un lavoro tradizionale: bisogna sgobbare!


Purtroppo la rete è piena zeppa di gente disonesta, di gente che è pronta a fregare gli altri, è pronta a vederli fallire per 10 miseri euro. Tutti coloro che infatti hanno dei siti che consigliano ad altri di iscriversi ad un casinò online per guadagnare, sono solo dei pezzenti.

Con i casinò non si vince.. il banco vince sempre!! Questa è la prima regola da imparare. La seconda regola è ancora più semplice e credo che tu già la conosca, tuttavia te la ribadisco: nessuno ti regala i soldi!

Consigli Per Fare Soldi

Sei alla ricerca di consigli per fare soldi? Allora amico mio hai trovato il posto giusto.

Se provi a chiedere consigli nei forum, su Yahoo answer, riceverai spesso delle risposte da gente poco competente e alcuni di questi ti danno dei consigli che vanno solo a loro favore (per esempio ti chiederanno di iscriverti ad un loro sito, ad una loro newsletter ecc..).

Qui invece troverai una serie di consigli sul come fare soldi, e sarai tu stesso a decidere quale voler mettere in atto, in base ai tuoi bisogni.

Accanto ad ogni metodo di guadagno, verrà segnalata la mia valutazione personale sul metodo. Il voto andrà da una scala da 1 a 5, dove per "1" si intendono i sistemi di guadagno poco redditizi, mentre per "5" si intendono i sistemi di guadagno molto redditizi.

Partiamo subito con il vedere che tipo di modi esistono per poter guadagnare in modo sicuro. Sei pronto? Via!!

Come Fare Soldi Extra

Se non si riesce a creare un vero e proprio stipendio attraverso il lavoro online, possiamo sicuramente crearci dei soldi extra in grado di arrotondare il nostro stipendio.

Questi soldi extra sono dati da un lavoro non continuativo e non a tempo pieno. Chi vuole fare di Internet il suo lavoro, ci dedica anima e corpo tutto il giorno e col tempo riesce ad avere discreti risultati, ma chi invece aspira ad avere dei soldi extra, allora quello che deve fare è lavorarci su qualche oretta al giorno. Ovviamente i guadagni saranno strettamente proporzionali alla qualità e quantità di lavoro.

Non serve infatti solo fare grandi quantità di lavoro, ma serve soprattutto lavorare bene. 10 articoli scritti male su di un Blog, non equivalgono ad 1 articolo fatto bene! L'articolo fatto bene ha maggiore rilevanza!

Ma come possiamo fare dei soldi attraverso internet in modo tale da far sì che questi riescono a creare un piccolo gruzzeletto fisso, che va ad addizionarsi al nostro piccolo stipendio? Ci sono moltissimi modi per poterlo fare, ed è realmente fattibile.

Ottenere Visite Con Yahoo: Ecco Come

E’ proprio vero. Internet riserva un mucchio di sorprese a chi sa sfruttare le sue enormi potenzialità. Soprese non effimere, ma fondate su cose concrete e su reali possibilità di guadagno.

Questo spiega come siano tantissimi quelli che si spaccano il cervello per cercare di mettere su un business che permetta di guadagnare bene. Anche tu sei uno di quei giovani dinamici, rampanti, pieni di grinta ed energici che credono nelle proprie capacità e vogliono sfondare sul Web? O fai parte di quelli cauti e timoroso che hanno paura del nuovo?

Ti racconto una storia che nasce nel lontano 1994 quando due studenti universitari Jerry Yang e David Filo decidono di cimentarsi in qualche cosa di veramente straordinario, che cambierà definitivamente le loro vite.
Erano due studenti molto dotati e intelligenti che crearono un sistema per il deposito di link (nulla di così eccezionale?) un sistema che tenesse memoria dei loro interessi personali su Internet. Siamo nel 1994 e tutto era ancora agli albori.

La lista divenne ovviamente affollatissima e per questo furono create delle categorie e poi sottocategorie che ben presto divennero anche loro molto affollate.

Questo sistema, fu inizialmente provato dai due fondatori sui loro pc e quando fu poi messo in rete ebbe dei numeri pazzeschi: raggiunse in pochissimo tempo (nel 1994) un milione di contatti al giorno con 100mila visitatori unici.

Inviare Automaticamente Ebook Dopo Il Pagamento

Un buon metodo di guadagno è quello di vendere o rivendere gli Ebook.

Il mercato degli Ebook è in visibile espansione, perciò per poter puntare ad un alto guadagno, bisogna concentrarsi su di questi.

Nicola Bertrami, uno dei più grande Marketer in Italia, ritiene che gli ebook siano uno dei sistemi di guadagno più redditizi. Beh, come dargli torto d'altronde!!

I suoi Ebook costano attorno ai 100 euro e ne vende a volontà! Immaginiamoci solo che egli riesca a fare una sola vendita al giorno...guadagna in automatico senza far nulla! Una volta fatto lo sforzo per creare l'ebook, poi non deve fare nient'altro, è tutto lì.

Come Funziona Adsense

Che cos'è Google Adsense? Google Adsense è uno strumento che utilizzato dai blogger per guadagnare attraverso i loro siti o blog. E' un sistema che può rivelarsi tanto efficace quanto inutile, e ciò dipende da moltissimi fattori che dopo andremo a vedere.

Come si può guadagnare attraverso questo sistema? In pratica, iscrivendoci a Google Adsense (registrazione gratuita), possiamo andare così a creare delle pubblicità. 


Una volta create queste pubblicità, basterà copiarle ed inserirle all'interno del nostro sito o blog, attraverso il codice HTML.

Il tutto è veramente molto semplice. Anche chi capisce poco e nulla di programmazione potrà inserire con successo G.Adsense all'interno del proprio blog. Questo passaggio è ancora più facilitato se si possiede un blog su piattaforma Blogger. Infatti "Blogger" appartiene a Google, perciò Google ha previsto un inserimento facilitato di Adsense attraverso i blog creati con Blogger. Basterà dunque dirigersi nella sezione Designe, e aggiungere il gadget di Google Adsense.