Subscribe:

Quanto Si Guadagna Diventando Partner Di Youtube?

Ci sono parecchi post sul web intitolati "quanti si guadagna con Youtube" ma quasi nessuno di questi dà delle risposte soddisfacenti. Così, ho deciso di scrivere io un bell'articolo, con la speranza di andare a colmare questo buco, se così lo possiamo definire.

Innanzi tutto possiamo parlare di due tipi di guadagni con Youtube: i guadagni diretti e quelli indiretti. I guadagni indiretti sono quelli che tu riesce ad avere con il traffico che ti arriva su Youtube e che tu ridirezioni verso il tuo sito/blog.

Per intenderci, se hai un sito che vende delle magliette, e su ogni tuo video di youtube inserisci un link attraverso una nota che al tuo sito, è molto probabile che molte di quelle persone che stanno guardando il tuo video, andranno a visitare il tuo sito e se gli piacerà, è probabile che acquisteranno qualche tua maglietta.

Cambia Lavoro, Guadagna Seriamente

La terra è una madre generosa che dona i suoi frutti a chi sa curarla, proteggerla e accudirla con amore e attenzione. Si dovrebbe imparare dal contadino che sa quando seminare, quando è il periodo giusto per arare; il saggio contadino con mani generose annaffia e disseta le zolle arse dal sole con lavoro e sudore della fronte, perché sa che un giorno vedrà spuntare dal terreno una piccola piantina e allora sorriderà perché avrà la conferma di aver lavorato bene.

La vita è questione di sudore della fronte, ma non solo. Oltre alle fatiche di un lavoro costante e meticoloso c’è la gioia di vedere spuntare i propri frutti e raccoglierli, orgogliosi del proprio lavoro. Dovresti imparare dal contadino che con saggezza sa come accudire la madre terra, come seminare.

Guadagnare Online Gratis

In rete, molti offrono la possibilità di poter guadagnare online. Tuttavia queste possibilità di guadagno richiedono quasi sempre un investimento iniziale.


Ma chi non possiede nulla? Chi non ha nulla, cosa deve fare?!

Niente paura! Possiamo iniziare a guadagnare anche se non abbiamo nulla! Tutti noi siamo partiti da zero, perciò ora ti spiego, passo dopo passo, quello che dovrai fare per poter diventare, nel giro di un lasso limitato di tempo, benestante grazie al lavoro online.

Non ti sto dicendo che diventerai milionario, non ti sto dicendo che la tua strada sarà facile, ma ti sto dicendo che è possibile guadagnare online gratis, basta seguire dei passaggi.

Probabilmente ti incepperai molte volte in questi passaggi, ma grazie alla tua forza di volontà, riuscirai a superare ogni ostacolo, e riuscirai ad andare oltre a dove si sono formati tutti. Il segreto del successo è quello di arrivare dove gli altri non sono arrivati...spingersi oltre!

Guadagna Col Quarto Potere: Cos'è?

Sai per quale motivo gli uomini primitivi utilizzavano i graffiti? Ti sei mai chiesto perché sia nata la scrittura? Non sono domande banali, anzi! Allora cosa rispondi? Hai trovato un perché?

Sai chi è Charles Foster Kane? 


Vorrei raccontare una storia, che non è mia, ma di qualcun altro (un grandissimo altro).  Immagina di vedere questa scena: un cartello davanti ad una grande casa con su scritto “Non oltrepassare” (No trespassing); immagina poi di vedere un uomo che muore. Cosa ti suggeriscono questi semplici elementi? Sono le prime scene di Quarto Potere uno dei più grandi film di tutti i tempi, girato da un giovane Orson Welles.

Il film che ebbe un successo stratosferico è ancora oggi giudicato il migliore di ogni tempo. Solo poche e scarne sequenze servono a fare il punto sulla situazione di Kane, un magnate della stampa. Un uomo ricco, sicuro di sé, pieno di soldi ma che muore solo.