Subscribe:

Cambiare Il Proprio Destino

La vita è un percorso misterioso che può portare a raggiungere obiettivi molto diversi. Ti è mai capitato di riflettere su una cosa: perché per alcuni sembra molto semplice avere ciò che desiderano e per altri no? E’ questione di fortuna? Destino? Bravura? Talento?

La riposta a questa domanda non è univoca: ognuno può trovare la sua che dipenderà da suo modo di vedere la vita. Magari sei uno di quelli che dopo tanti tentativi, falliti miseramente, ama piangersi addosso: “A me va tutto male, sono sfortunato”; Oppure sei uno di quelli che si consola pensando che non sei tuquello sfortunato ma sono gli altri ad essere troppo bravi: “Io non potrò mai farcela a raggiungerli”.

Magari sei un fatalista, uno di quelli che dice: “Si vede che non era destino, doveva andare così”. Nulla di male in ognuna di queste risposte, in fondo ognuno è libero di comportarsi come meglio crede e di dirigere la propria vita nella direzione che più gli sembra giusta. Ma queste affermazioni hanno una cosa in comune: “Hai capito a cosa mi riferisco?”.

Blog: Come Si Guadagna?

Perché avere un blog? Questa è la prima domanda da porsi riguardo l’argomento. Creare un blog equivale oggi a scrivere un diario personale per condividere tutto quello che abbiamo da dire, con un pubblico più vasto, esprimere se stessi, concentrarsi su un evento o un’esperienza importante della propria vita e metterla a disposizione di una vasta platea che può trarne aiuto e suggerimenti.

Se sei sostenitore di una causa, sia essa politica, ambientalista, umanitaria, utilizza il sistema del diario telematico, funzione che calza perfettamente al blog, per far conoscere le tue idee alla vasta platea di internauti. Infatti esso può essere aggiornata facilmente e quotidianamente, quasi come un social network e non prevede grandi abilità informatiche.

Recensione Business Con Le Affiliazioni

Mi presento, mi chiamo Marco, è ho acquistato questo ebook solo qualche giorno fa. Che dire...grazie, grazie e ancora grazie a Krikko, l'autore di questo meraviglioso libro!

Il prezzo dell'ebook è bassissimo ma i contenuti sono di enorme valore!

Ho conosciuto il mondo del guadagno online da poco, e per caso mi sono imbattuto in questo magnifico Ebook che è riuscito ad aprire davanti a me un grandissimo mondo che non vedo l'ora di esplorare!

Come da titolo, nell'Ebook si parla di affiliazioni, e di come è possibile sfruttarle per poter riuscire a guadagnare una rendita costante nel tempo.

Non ci sono spiegati sistemi in grado di farti guadagnare 5.000 euro al mese ma all'interno troverai un lavoro in grado di farti arrotondare il tuo primo stipendio. Non parliamo di uno stipendio primario, almeno per i primi tempi, ma stiamo parlando di 200-300 euro al mese.

Offerta di Lavoro da Casa - Fare Soldi da Casa

Cerchi un lavoro online da poter svolgere comodamente da casa? Allora sei nel posto giusto. Non ti insegnerò a fare un lavoro in grado di darti 1 euro l'ora (o poco più) - perché quelle sono le cifre del comune lavoro online - ma ti insegnerò a fare un lavoro redditizio. L'unica cosa che ti chiedo è: avere voglia di lavorare! 


Molti sminuiscono il lavoro online, credendo che sia meno faticoso e complicato di quello tradizionale...errato! La fatica è la stessa, solo che con il lavoro online hai più opportunità per fare quello che ti piace. Puoi fare soldi facendo quello che ti piace, non è magnifico?

Come ho giù accennato sopra, esistono due tipi di lavoro online:


  1. Quello per ragazzini (qualche centesimo l'ora)
  2. Quello per adulti (centinaia di euro al giorno)
Senza prenderti in giro ti dico che il primo tipo di lavoro è immediato. Basta registrarsi a qualche sito e nel giro di qualche minuto è tutto pronto per iniziare a guadagnare.

Ecco Come Risparmiare Soldi

Chissà perché il titolo risparmiare soldi non crea lo stesso interesse del guadagnare soldi. Molti preferiscono guadagnare soldi piuttosto che imparare a risparmiare. Non voglio dire addio alle loro cattive abitudini. Sbagliato!

Risparmiare soldi è proprio come guadagnarli! Non ce ne rendiamo conto perché non ci entrano direttamente dei soldi in tasca ma è come se entrassero!

Risparmiare 4.000 euro l'anno significa guadagnare 4.000 euro l'anno...ti sembrano pochi?! Io li accetterei molto ma molto volentieri.


Innanzi tutto il primo passo che devi assolutamente fare è quello di prendere l'abitudine di segnarti su di un pezzo di carta tutti i tuoi risparmi di ogni singolo giorno. Ti fermi davanti ad un tabacchino e rinunci al comprare un pacchetto di sigarette? Perfetto, segnati sul tuo taccuino i 4 euro risparmiati.