Subscribe:

Come Utilizzare L'Email Marketing

L' e-mail marketing è la nuova forma di marketing che consiste nell’ invio di mail commerciali e newsletter per comunicare messaggi pubblicitari agli utenti virtuali , siano essi clienti già acquisiti o potenziali. 

Questo sistema di comunicazione è sempre più usato dalle aziende , ma anche da enti pubblici e organizzazioni no-profit , e il motivo di questa diffusione è semplice : con l’ e-mail marketing guadagnare online è davvero possibile.

Gli scopi che si possono ottenere con l’ utilizzo dell’ e-mail marketing sono molteplici : alcune aziende lo usano per rafforzare un rapporto commerciale già esistente con partner abituali , altre per acquisire nuovi clienti , altre ancora per sollecitare i vecchi clienti ad acquistare di nuovo , ma lo scopo principale rimane sempre quello di inserire contenuti pubblicitari nelle e-mail, in modo da allargare il più possibile la cerchia della propria clientela e, quindi, dei propri guadagni.

All’ inizio della sua diffusione , l’e-mail marketing era spesso usato in modo massivo e generalizzato, ma ultimamente la tendenza è cambiata e il mercato è sempre più attento alle esigenze e alla cura della soddisfazione del cliente, puntando sulla qualità dei contatti, piuttosto che sulla sua quantità. 

Crearsi Il Lavoro Da Casa

Il lavoro scarseggia, in giro ci sono sempre più disoccupati. Laureati che non hanno lavoro, studenti che si iscrivono a molti corsi di formazione per accrescere il proprio Curriculum Vitae.

Tutti questi sforzi però risultano praticamente inutili. Inutili perché comunque vada il lavoro viene a mancare.

Puoi fare tutti i corsi di questo mondo, puoi prenderti anche 3 lauree, ma se non c'è lavoro..non lavori!

L'unica soluzione perciò sembra rimanere quella di inventarsi il lavoro, e quindi diventare imprenditori di se stessi. Oggi come oggi è davvero dura aprire un'attività, ci vorrebbero migliaia di euro..troppi! E in questo periodo di crisi non tutti ce li abbiamo. 

Esiste però una soluzione veramente alla portata di tutti. Si tratta di aprire un'attività su Internet, si tratta di iniziare a creare un marchio Online, di offrire prodotti e servizi. Nulla di più! 

Come Lavorare In Internet

In questo periodo di crisi economica e grande disoccupazione in Italia, chiunque tenta di inventarsi un lavoro, diventare imprenditore di se stesso e mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze e capacità.

Vista la totale informatizzazione in qualunque settore, quale campo di lavoro può essere migliore attualmente di internet? Questo non vuol dire essere obbligatoriamente degli esperti informatici o ancor più laureati in questo settore, le opportunità di lavoro che offre il web sono le più svariate.

Si possono svolgere semplici attività come vendere oggetti e servizi sui vari portali di compravendita o aste online, come il famoso “Ebay”, dove è possibile avere dei veri e propri negozi online, ovviamente c’è una piccola percentuale da versare ai vari portali, ma considerando quanto risparmiereste in affitto, luce, acqua, telefono, ecc, sicuramente un esercizio commerciale online ha dei grandissimi vantaggi. 

Utilizzare Gli Infoprodotti Per Guadagnare


Nell’era del digitale tutto quello che riguarda la comunicazione, espressa mediante Internet, è diventata un fondamento della vita quotidiana. Ormai tutti sappiamo che le nuove generazioni, e non solo loro, impazzano sui social network e guidano la rivoluzione digitale coinvolgendo anche coloro che non sono propriamente avvezzi all’uso di questi strumenti. 

Tutto quello che è visuale (basti vedere, ad esempio, qual’è il numero di contatti giornaliero di persone che immettono filmati su youtube) ha un immediato effetto sui fruitori ed anche la tecnologia si è spostata drasticamente sulle condivisioni di informazioni, sulla digitalizzazione delle stesse e sulla loro facilità d’uso.

Scegli La Strada Giusta: Diventa Ricco!

Ma quanto tempo pensi di avere ancora, per fare ciò che desideri? E’ strano constatare come la clessidra della nostra vita scorra molto prima di quanto possiamo pensare e come sia fondamentale essere sempre al passo con i tempi. 

Ci hai mai pensato? Magari solo pochi anni fa ti domandavi cosa volevi fare da grande. Adesso ti ritrovi adulto e senza una strada ben definita da percorrere. E’ proprio così: lo hanno detto gli artisti e i poeti; gli scienziati e i letterati. E’ proprio così il tempo non ti aspetta, sei tu che devo aggredirlo, morderlo, affrontarlo consumarlo e viverlo. Una vita pienamente vissuta è tale quando si sente di aver speso bene il proprio tempo. Di non aver lasciato una briciola dei propri secondi senza metterli a frutto.

Quanto tempo pensi di avere ancora per realizzare i tuoi sogni? Tutti, anche tu, hanno un desiderio nascosto, un progetto, un obiettivo. E iltuo? Unasplendida canzone dei Doors recitacosì: This is the end, beautiful friend, This is the end, my only friend, the end, of our elaborate plans, the end. Cosa voglio dire?