Subscribe:

Commercio elettronico: Come Fare Soldi

Fare soldi con il commercio elettronico è una delle idee più valide e redditizie che ognuno di noi possa trovare in questo periodo di crisi.

Vendere è l'unico modo per poter guadagnare. Lascia perdere tutti gli altri metodi per poter fare soldi, sono tutte delle bufale, e te lo posso assicurare perché io per primo ci sono passato!

Ho provato a guadagnare compilando dei questionari, ho provato a guadagnare leggendo a delle email, ho provato a guadagnare scrivendo degli articoli per Blog ma...nulla di tutto questo è riuscito a darmi un 'indipendenza economica.

In fondo, è quello che tutti noi desideriamo. Arrivare a fine mese senza attacchi di panico e senza essere strozzati, non dover chiedere sostegno economico a nessuno (soprattutto ai familiari), poter acquistare tutto ciò che ci pare e soddisfare i nostri bisogni e molto altro.

La Crisi fa bene!

Il problema vero non quello che ci sta intorno ma siamo noi stessi! La realtà può rappresentare un problema ma fino ad un certo punto perché se sei deciso, motivato, grintoso e determinato le cose ti riusciranno, i tuoi desideri si realizzeranno. Qual è il punto dunque? Bisogna cambiare la musica: c’è poco da dire e poco da fare… la vita è viaggio e CAMBIAMENTO dice una splendida canzone.

Il pensiero umano e tutta la storia umana è permeata di grandi rivoluzioni. Se ci pensi bene è proprio questo il motore della storia: il cambiamento. Senza cambiamento non ci sarebbe evoluzione e neppure crescita. Ora perché dico questo proprio a te? Perché mi sembra di vederti proprio lì, seduto alla tua scrivania mentre guardi i magri risultati del tuo lavoro.

E ti vedo mentre dai la colpa a quello che succede, mentre ti dici che è il mercato che va così, che non ci puoi fare molto: NON E’ VERO!!!

Ognuno di noi può fare moltissimo nel proprio piccolo; ognuno di noi può costruire il proprio successo. Come??!

La Crisi Giova I Potenti

Ma come si può fare? Non si sente parlare altro che di crisi, spread, BUND e BTP. Eppure ti sei mai fermato a pensare ad una cosa: a chi giova la crisi? A qualcuno fa comodo gridare all’allarme e appesantire il clima. 

In questo modo è più facile il controllo; è molto più semplice riuscire a tenere a bada chi vuole fare di testa sua. Il clima di crisi deprime gli animi, disturba il buon umore e aiuta a tenere le vele basse e far si che le cose non cambino: salari bassi, sfruttamento del lavoro e disoccupazione fanno comodo a molti.

No sto facendo un comizio elettorale, sto solo dicendo che è giunta l’ora di fare qualcosa per cambiare le cose. E’ ora di smetterla con questo clima di allarmismo. E’ giunto il momento di svegliarsi.

C’è la crisi? Va bene e allora combattiamola con tutte le armi a nostra disposizione. Chi lavora su Internet sa ben quanto sia versatile questo strumento. Lo sai che cosa può offrirti il web? Hai capito realmente le sue potenzialità?

Come Svegliarsi con la Sveglia Guasta

Ognuno di noi ha all'interno di sé un orologio biologico. Questo orologio ci permette di poter essere puntuali per degli appuntamenti ricorrenti.

Se noi tutte le mattina andiamo al lavoro alle 7.00, il nostro organismo si organizza per far sì di riuscire ad essere attivo per quell'ora.

Così, se quel giorno non dovesse esserci una sveglia ad avvisarci, o non dovesse funzionare, noi ci riusciremmo a svegliare comunque, perché in noi c'è l'orologio biologico, che è meglio delle nostre amate sveglie.

Ma se non riusciamo a svegliarci neanche in questo modo?? Allora ciò significa che sei ADDORMENTATO!! Che cosa intendo con questo termine? Intendo dire che non ti svegli neanche con le cannonate! Quali sono le cannonate? La Crisi!!!!

Eh già, fuori c'è crisi, le famiglie stringono i denti, il prezzo del carburante aumenta sempre giorno dopo giorno e tu ti permetti anche il lusso di dormire?

Dormire non è inteso in senso figurativo, ma nel senso un pù più intriseco del termine. Se là fuori c'è la crisi, tu non puoi permetterti il lusso di stare con le mani in mano (dormire). Non puoi vedere salire il prezzo del carburante e non far nulla, non puoi vedere aumentare le tasse e non far nulla, non puoi vedere diminuire le tue ore di lavoro e non far nulla... NON PUOI!